Semplicemente Donna
TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Logo10
Benvenuto nel forum Semplicemente Donna

Unisciti al forum, è facile e veloce

Semplicemente Donna
TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Logo10
Benvenuto nel forum Semplicemente Donna
Semplicemente Donna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
https://semplicementedonna.forumattivo.com/u58

   Ora siamo :53

 Con: 286 messagi

 Con:  4222  posts

 Benvenuto/a

Semplicementedonna

Accedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti attivi
Modo di vestireDom Apr 25, 2010 10:58 amEnrica
Test : schiava o padrona?Mer Nov 04, 2009 4:59 pmmaraja
Quasi diciottenne ma,,,Mer Ott 28, 2009 1:28 pmEnrica
una vita tranquilla, cosa faresti per il quieto vivereMer Lug 22, 2009 10:04 amcucciolasdb
INDOVINELLOLun Mag 25, 2009 4:34 pmmaraja
DI CHE COLORE SEI???Ven Mag 22, 2009 8:58 ammaraja
Scegli un disegno.....Gio Mag 21, 2009 6:34 pmprincipessa
DELUSIONEMer Mag 20, 2009 9:46 ampolvere di luna
RegolamentoVen Mag 15, 2009 8:51 amPerla
Sondaggio
Quando vedi che qualcosa non va
Butto fuori tutto
46% / 6
Sto zitta e vado avanti
8% / 1
Mi isolo
31% / 4
Piango per sfogarmi, ma poi lascio tutto così com'è
15% / 2
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario

lingua
AreaGratis Top 100Sito segnalato su Small Advertise!

Andare in basso

ACCETTERESTI DI SOTTOPORTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA PUR DI PIACERE AL/LA TUO/A PARTNER?

1 - 8%
11 - 92%
 
Voti totali: 12
 
Indietro
 
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Lun Apr 07, 2008 7:48 pm
Assolutamente NO!
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Lun Apr 07, 2008 9:31 pm
giammaiiiiiiii Shocked
ad esempio mi arrabbierei anche se il mio partner non me lo proponesse, ma fosse contentissimo di una mia eventuale decisione di sottopormi a qualche intervento pale

tristezzonaaaaaaaaaa affraid
-francis-
-francis-
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 165
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 19.03.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 8:59 am
Mai. Lo farei solo se ci fossero problemi legati alla salute.
Ad esempio: tempo fa, in un cento estetico, mi dissero che le palpebre pesanti che ho mi avrebbero danneggiato la vista.
Andai da un chirurgo plastico il quale, molto onestamente, affermò che la vista non sarebbe mai stata compromessa, ma che l'intervento di blefaroplastica mi avrebbe solo tolto 10 anni di età, al modico costo di 4.500 euro!
Quando ancora non ero sposata, avevo pensato ad un intervento di rinoplastica. Ma mio suocero disse una frase che mi fece sparire questa voglia. Mi disse: con un naso diverso non saresti più tu.
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 9:09 am
Un intervento vero e proprio no, non lo farei mai. Non nego, però che, se potessi qualche piccolo accorgimento mi piacerebbe usarlo. Ma solo per me stessa, questo voglio puntualizzarlo, perchè quando mi sento a posto con me stessa,sto bene con gli altri .
saso
saso
Utente Senior
Utente Senior
Maschio
Toro Numero di messaggi : 46
Età : 64
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 12.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 9:51 am
.....sarebbe inutile. tongue
-francis-
-francis-
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 165
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 19.03.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 10:10 am
Perla ha scritto:Un intervento vero e proprio no, non lo farei mai. Non nego, però che, se potessi qualche piccolo accorgimento mi piacerebbe usarlo. Ma solo per me stessa, questo voglio puntualizzarlo, perchè quando mi sento a posto con me stessa,sto bene con gli altri .

Questo è vero. Ed infatti anch'io mi sottoporrei ad un intervento di chirurgia plastica solo se il difetto che ho mi mette in imbarazzo e non mi fa vivere in pace con me stessa.
Ad esempio, anche solo avere i capelli in disordine o non lavati di fresco mi mette in imbarazzo quando sono in mezzo alla gente.
Non farei comunque un intervento solo per togliermi rughe e anni. Presentarmi, da un giorno all'altro, davanti ai miei conoscenti con dieci anni di meno mi metterebbe più in imbarazzo che le normali rughe dovute all'età.
Quando prospettai a mio marito ed a mio figlio la pssibilità di una blefaroplastica, mio figlio fu in totale disaccordo. Io per lui sono così come sono...
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 10:12 am
saso ha scritto:.....sarebbe inutile. tongue

Che vuoi dire, non ho capito..
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 10:17 am
-francis- ha scritto:
Perla ha scritto:Un intervento vero e proprio no, non lo farei mai. Non nego, però che, se potessi qualche piccolo accorgimento mi piacerebbe usarlo. Ma solo per me stessa, questo voglio puntualizzarlo, perchè quando mi sento a posto con me stessa,sto bene con gli altri .

Questo è vero. Ed infatti anch'io mi sottoporrei ad un intervento di chirurgia plastica solo se il difetto che ho mi mette in imbarazzo e non mi fa vivere in pace con me stessa.
Ad esempio, anche solo avere i capelli in disordine o non lavati di fresco mi mette in imbarazzo quando sono in mezzo alla gente.
Non farei comunque un intervento solo per togliermi rughe e anni. Presentarmi, da un giorno all'altro, davanti ai miei conoscenti con dieci anni di meno mi metterebbe più in imbarazzo che le normali rughe dovute all'età.
Quando prospettai a mio marito ed a mio figlio la pssibilità di una blefaroplastica, mio figlio fu in totale disaccordo. Io per lui sono così come sono...

Le rughe spesso danno fascino, specie sulle persone curate , sono brutte da vedersi su persone trasandate.
La cosa che mi sono ripromessa di fare, coinvolgendo anche mio marito, è di andare in un centro benessere per una settimana. Spero al più presto
-francis-
-francis-
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 165
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 19.03.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 11:34 am
E fai benissimo. Io mi faccio fare un massaggio ogni settimana, curo la pulizia del viso oltre a trattamenti antietà, ma sono solo creme!
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 1:10 pm
Bè io sono d accordo per interventi che riguardano la salute...per gli altri al massimo qualche ritocchino ma nulla di eclatante...l' effetto plastica nn mi piace, così come cambiare i lineamenti del viso!!!!

Comunque, pur sapendo che costano, viva le creme, i massaggi, gli scrub, l attività fisica....le diete sane.. Smile
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 2:55 pm
Altro che lifting....questi sono i migliori rimedi: quelli naturali e se poi aggiungiamo una bella passeggiata in bicicletta o una bella corsetta nel bosco (nel mio caso) e poi , una passeggiata a piedi nudi in riva al mare, cosa si potrebbe desiderare di più dalla vita?????
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 2:58 pm
Io sono d'accordo con tutte voi e credo di avere inteso anche il messaggio di Saso che voleva essere molto autoironico ma non offensivo per nessuno di noi.
Però il sondaggio non era per sapere se e quale intervento faresti ma se lo faresti per il tuo partner..... è diverso...
Io ho detto no perchè voglio essere accettata per ciò che ho dentro e non per la mia esteriorità ma... per anni ho pensato ad un intervento di rinoplastica uno perchè non mi piace il mio naso e quando poi l'otorino mi ha diagnosticato una sinusite ed il setto nasale deviato ho saltato per la gioia... mi sono detta ecco adesso ho la scusa ma... attenzione ho guardato il partner che avevo allora e ho visto in lui una luce diversa, per non parlare del fatto che ogni giorno mi chiedeva quando lo facevo... ragazzi io non l'ho fatto non per lui ma perchè ho conosciuto gente che non ha risolto il problema ed ha subito i disagi dell'intervento. Comunque non mi è piaciuta la sua reazione... forse se gli avessi detto: si caro ma paghi tu... sarebbe stato meno felice!
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 4:24 pm
Io ho pronta una fucilata se il mio uomo mi dicesse di essere contento se mi rifacessi il seno, e mi chiedesse continuamente quando quando quando Evil or Very Mad ...
Non mi piacerebbe vedere che il mio uomo è in ansia per un mio miglioramento artificiale...si rpesume che io debba piacergli così come mi ha conosciuta no???
E soprattutto...si spera che io gli piaccia negli anni a venire...
avatar
agnese
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Numero di messaggi : 60
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 30.01.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 4:50 pm
Non mi è stato mai chiesto di rifare nulla e questo mi fa pensare che va bene così !! Se poi un giorno mi si chiederà di rifare qualcosa di me..........................sono sincera ,non so.
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 5:35 pm
Beata te!!!!!!!Mio marito parla di rottamazione
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mar Apr 08, 2008 6:21 pm
Ma...hai provato a fare leggere anche a lui la sua data di scadenza? Quella dove c'è scritto "da consumarsi preferibilmente entro il...." mi sa che questi uomini sono un pochino esigenti ... eh si con tutte queste ragazzine che girano svestite...
oddio mi sento mia mamma che ho detto affraid
saso
saso
Utente Senior
Utente Senior
Maschio
Toro Numero di messaggi : 46
Età : 64
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 12.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 7:39 am
Allora, a mò di battuta voglio dire che cmq non risolverebbe i problemi della mia bellezza..... Very Happy
seriamente invece ti dico che uno come me fa meno fatica a guardarsi dentro e a cambiare qualche difetto del mio carattere piuttosto che subire un intervento chirurgico con relativa anestesia...anzi chiederei alla mia compagna cosa cambierebbe se lo facessi....se mi rispondesse "niente" le direi che allora è inutile che lo faccia, se mi desse una motivazione.....forse la manderei a quel paese....( non credo che sarei favorevole neanche per un suo qualsiasi intervento - PAR CONDICIO quindi).




Perla ha scritto:
saso ha scritto:.....sarebbe inutile. tongue

Che vuoi dire, non ho capito..
F3B_82
F3B_82
Super Utente
Super Utente
Maschio
Numero di messaggi : 83
Località : Cittadino del Mondo
Umore : solare, scazzato e testardo (da buon Leone...:D)
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 04.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 8:16 am
Mai!! amo i miei difetti e quelli della persona che mi è accanto

e poi son trooooppo fiho!!!!ehhehe
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 8:41 am
Annalisa ha scritto:Ma...hai provato a fare leggere anche a lui la sua data di scadenza? Quella dove c'è scritto "da consumarsi preferibilmente entro il...." mi sa che questi uomini sono un pochino esigenti ... eh si con tutte queste ragazzine che girano svestite...
oddio mi sento mia mamma che ho detto affraid

Ovviamente scherza!!!!!!E ti assicuro che questi scherzi li ha comunque pagati molto cari.......Una volta eravamo in profumeria, (compriamo assieme i profumi), ho comprato una crema antietà, anche se credimi ancora ho una pelle molto bella,modestia a parte, ma dovevo fargli pentire di quello che anche nello scherzo aveva detto...una crema di € 98,00 . Da allora non ha più fiatato.
Una volta aveva fatto accenno a una mia camicetta un pò scarsetta , due giorno dopo mi sono presentata con una camicia costosa. Mi vendico. Ti assicuro che vendicarmi in questo modo mi piace, però poi mi vengono i rimorsi
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 1:06 pm
A questo punto io sarei sadica....chiedigli regalini più consistenti per mantenerti giovane....ma chi si crede di essere ohh!!!!!!! grrrrr

Non ti sentire in colpa, sono convinta che la bellezza esclusivamente fisica sia un bene materiale tanto quanto i soldi...quindi....par condicio....

Ma lui che tipo è? piacente?
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 4:54 pm
Abbastanza. ma guarda che noi andiamo avanti a battibbeccarci da una vita. Guai se non fosse così . E' il nostro strano modo di stare insieme.Siamo due eterni fidanzati gelosissimi tra l'altro
avatar
agnese
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Numero di messaggi : 60
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 30.01.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 5:03 pm
Che bello essere eterni fidanzati !! I battibbecchi a volte rendono il rapporto vivo...........non come alcune coppie che vivono nel silenzio. La gelosia e ne abbiamo parlato fa bene all'amore nella giusta dose
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 5:15 pm
Si, ma se ti dico quello che faccio, ti moriresti dal ridere. Quando meno se lo aspetta, mi faccio piccola piccola e chiedo le coccole
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 5:31 pm
E quell'altra volta che mi sono seduta a tipo Budda sulla credenza per distrarlo dalla televisione e attirare la sua attenzione?????????
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Mer Apr 09, 2008 7:08 pm
Perlaaaaaaaaaaa davvero????????? Che bello il vostro rapporto mi fate venire una voglia..... accidenti a me!
Contenuto sponsorizzato

TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA Empty Re: TI SOTTOPORRESTI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.