Modo di vestire
+6
polvere di luna
principessa
Perla
maraja
SugarFree
Annalisa
10 partecipanti
Cambieresti il tuo modo di vestire per fare contento/a il tuo partner?
Modo di vestire
Dom Apr 26, 2009 9:59 am
Io parto dal principio che devo piacere come sono ma ho votato che cambiare abito non cambia il mio carattere a volte ci si può venire incontro no?
- SugarFreeUtente Vip
Numero di messaggi : 139
Barra rispetto regole :
Re: Modo di vestire
Dom Apr 26, 2009 12:48 pm
Quoto!Annalisa ha scritto:Io parto dal principio che devo piacere come sono ma ho votato che cambiare abito non cambia il mio carattere a volte ci si può venire incontro no?
Io non chiederei mai alla persona che amo di cambiare il suo look perchè quello che ha non mi piace...che senso avrebbe, se arriverei a chiedere tanto significa che non ne sono poi così tanto innamorata. Mi sonno innamorata di come parla di come cammina di come si pone di come si veste di come mi guarda di come porta i capelli ecc ecc...non cambierei nulla
P.S.
per amore ho smesso di fumare... non credo sia come cambiare look
- marajaSuper Utente Vip
Numero di messaggi : 714
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : allegro moderato
Barra rispetto regole :
Dom Apr 26, 2009 1:52 pm
Io ho votato che potri modificarlo,sempre se ci sia un motivo valido,se io vesto in un modo molto provocante è chiaro che al mio lui darebbe fastidio,allora per lui lo modificherei un pò ma sinceramente soprattutto per me perchè non sopporterei troppi occhi puntati.Io non credo che riuscirei a smettere di fumare per amore....non smetto per il bene della salute,figuriamoci se riuscirei a smettere per amore...per questo non sono mai stata con un ragazzo che non avesse il vizio del fumo....(furba)!
- SugarFreeUtente Vip
Numero di messaggi : 139
Barra rispetto regole :
Dom Apr 26, 2009 2:08 pm
Si mooolto furba Anche perchè ti assicuro che ricevere un bacio da una persona che fuma (per uno/a che non ha mai fumato) è davvero difficile da sopportare.maraja ha scritto:Io ho votato che potri modificarlo,sempre se ci sia un motivo valido,se io vesto in un modo molto provocante è chiaro che al mio lui darebbe fastidio,allora per lui lo modificherei un pò ma sinceramente soprattutto per me perchè non sopporterei troppi occhi puntati.Io non credo che riuscirei a smettere di fumare per amore....non smetto per il bene della salute,figuriamoci se riuscirei a smettere per amore...per questo non sono mai stata con un ragazzo che non avesse il vizio del fumo....(furba)!
- marajaSuper Utente Vip
Numero di messaggi : 714
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : allegro moderato
Barra rispetto regole :
Dom Apr 26, 2009 2:37 pm
Lo so...ma anche se il mio uomo fuma comunque ho sempre la gomma....doppiamente furba
- PerlaMODERATORE
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole :
Lun Apr 27, 2009 8:30 am
Anch'io ho risposto che potrei modificarlo. Per esempio se la mia camicia che amo tanto , ha una scollatura troppo aperta e so che questo farebbe inalberare mio marito, metto un top sotto e non ha motivo di parlare. Semplice no. ??Cercherei insomma di correggere quei piccoli difettucci visibili che potrebbero scatenare la lite, ma ma i e poi mai , ometterei qualcosa che mi piace.
Fumavo anch'io fino a poco tempo fa. Non moltissimo devo dire, ma fumavo.Fumava anche mio marito, anche lui molto poco. Io di nascosto perchè sapevo che a lui non piaceva l'idea..Poi per problemi di salute lui ha smesso e in seguito ho smesso anch'io... E' stata una decisione mia, messuno me l'ha imposto. Certo il fatto che lui non voleva , è stato un motivo in più per smettere. Ma sono felice di avere smesso.
Fumavo anch'io fino a poco tempo fa. Non moltissimo devo dire, ma fumavo.Fumava anche mio marito, anche lui molto poco. Io di nascosto perchè sapevo che a lui non piaceva l'idea..Poi per problemi di salute lui ha smesso e in seguito ho smesso anch'io... E' stata una decisione mia, messuno me l'ha imposto. Certo il fatto che lui non voleva , è stato un motivo in più per smettere. Ma sono felice di avere smesso.
- principessaMODERATORE
Numero di messaggi : 535
Barra rispetto regole :
Lun Apr 27, 2009 8:30 am
Io ho votato NO......semplicemente perchè se un uomo mi vuole per come sono mi prende altrimenti........passo--))))))))) ahahahahahah!!!!!!
- polvere di lunaMODERATORE
Numero di messaggi : 662
Barra rispetto regole :
Lun Apr 27, 2009 8:50 am
io non saprei cosa votare.
come mi vesto a volte non piace nemmeno a me, vivo un momento turbolento, non mi piace nulla, il mio guardaroba scoppia perchè quello che indossavo l'anno scorso mi ricorda troppo la "seconda me" e quindi compro in continuazione, con la speranza che gli abiti nuovi mi diano maggior linfa.
il mio modo di essere, comunque, non ha mai dato fastidio a mio marito, anzi a volte è lui che mi vorrebbe più... ci siamo capite?
ma io per natura non sono così e mi sentirei a disagio...
come mi vesto a volte non piace nemmeno a me, vivo un momento turbolento, non mi piace nulla, il mio guardaroba scoppia perchè quello che indossavo l'anno scorso mi ricorda troppo la "seconda me" e quindi compro in continuazione, con la speranza che gli abiti nuovi mi diano maggior linfa.
il mio modo di essere, comunque, non ha mai dato fastidio a mio marito, anzi a volte è lui che mi vorrebbe più... ci siamo capite?
ma io per natura non sono così e mi sentirei a disagio...
- -francis-MODERATORE
Numero di messaggi : 165
Barra rispetto regole :
Lun Apr 27, 2009 9:56 am
Potrei modificarlo, ovviamente se questo non stravolge il mio modo originario di vestire. Non credo che questo voglia dire stravolgere la mia vita!
Del resto ho sempre chiesto il suo parere quando acquistavo abiti di una certa importanza.
Ora non più perchè mi vesto in modo sportivo (jeans, tute, pantacollant) in quanto passo molto tempo in palestra con le squadre di pallavolo.
Del resto ho sempre chiesto il suo parere quando acquistavo abiti di una certa importanza.
Ora non più perchè mi vesto in modo sportivo (jeans, tute, pantacollant) in quanto passo molto tempo in palestra con le squadre di pallavolo.
- cucciolasdbSuper Utente
Numero di messaggi : 61
Barra rispetto regole :
Sab Mag 02, 2009 5:54 am
io non l'ho cambiato drasticamente, però cerco di andare incontro al mio lui....A differenza di molte persone lui mi vorrebe vedere ogni giorno con maglie scollate, tacchi vertiginosi, super truccata....e io non sono così...o meglio, vado a periodi!c'è il periodo che ogni giorno mi trucco (anche se non ci vado sul pesante, preferisco puntare sull'acqua e sapone anche se truccata..a 22 anni ho una bellissima pelle, peerchè coprirla?), i periodi che mi viene la febbre solo a pensarci....Non faccio sempre ciò che vuole lui, perchè io sno fatta così, però ogni tanto mettere qualcosa di più particolare che piaccia anche a lui mi piace! Però quando devo fare acquisti poro sempre lui insieme....Ho notato che mia madre mi frena molto quando devo acqistare qualcosa (specialmente per le scarpe) e quindi preferisco portare lui con me...Ad esempio imn queste ultime settimane sono andata in giro per acquistare robe e accessori per il matrimonio di mio fratello....Un giorno ero in un negozio per acquistare una borsa stupenda (però non avwvo ancora comprato le scarpe quindi era una cosa azzardata, però trovare una scarpa bianca di vernice non era un problema visto che in giro ce ne sono a bizzeffe)! Vi spiego la situazione: ero al bancone e avevo tra le mani una borsa stupoenda, particolare che piaceva tanto sia a me sia a mia madre che al mio lui! Alla mia destra c'era mia madre che diceva non porenderla, aspeta di ocmprare le scarpe, e se non le trovi??? E dall'altro lato il mio ragazzo chwe dicevs PRENDILA! Di scarpe bianche in giro ce ne sono tante, questo è l'ultimo pezzo e se non la trovi più quando ritorni? Sembrava una scenetta con da un lato l'angelo e dall'altro il diavolo tentatore!
Alla fine la brosa l'ho presa....e il giorno dopo la mattina senza mia madre sono andata a comprare le scarpe...e ho preso un paio che mia madre non mi avrebbe mai fatto prendere (nonostante abbia 22 anni)..Diciamo che il mio ragazzo mi sprona un pò di più...I miei invece vorrebbero soffocarmi e farmi prendere cose che piacciomno a loro...Quindi ogni tanto dar retta al mio ragazzo fa bene!
Alla fine la brosa l'ho presa....e il giorno dopo la mattina senza mia madre sono andata a comprare le scarpe...e ho preso un paio che mia madre non mi avrebbe mai fatto prendere (nonostante abbia 22 anni)..Diciamo che il mio ragazzo mi sprona un pò di più...I miei invece vorrebbero soffocarmi e farmi prendere cose che piacciomno a loro...Quindi ogni tanto dar retta al mio ragazzo fa bene!
- ModestyUtente Junior
Numero di messaggi : 1
Barra rispetto regole :
Lun Mar 22, 2010 1:25 pm
Anche io ho votato NO! Non riesco a capire quelli che per cosi dire un amore, debbano modificare il loro carattere, il modo di vestire e di vivere... Ma che amore è questo? Amore e un altra cosa ragazze! E' rispetto della persona e delle sue abitudini.
- EnricaUtente Vip
Numero di messaggi : 216
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Dipende
Barra rispetto regole :
Dom Apr 25, 2010 10:58 am
Appunto...uno è come è perchè si sente bene...se dovesse cambiare per amore non sarebbe più felice