Semplicemente Donna
Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Logo10
Benvenuto nel forum Semplicemente Donna

Unisciti al forum, è facile e veloce

Semplicemente Donna
Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Logo10
Benvenuto nel forum Semplicemente Donna
Semplicemente Donna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
https://semplicementedonna.forumattivo.com/u58

   Ora siamo :53

 Con: 286 messagi

 Con:  4222  posts

 Benvenuto/a

Semplicementedonna

Accedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti attivi
Modo di vestireDom Apr 25, 2010 10:58 amEnrica
Test : schiava o padrona?Mer Nov 04, 2009 4:59 pmmaraja
Quasi diciottenne ma,,,Mer Ott 28, 2009 1:28 pmEnrica
una vita tranquilla, cosa faresti per il quieto vivereMer Lug 22, 2009 10:04 amcucciolasdb
INDOVINELLOLun Mag 25, 2009 4:34 pmmaraja
DI CHE COLORE SEI???Ven Mag 22, 2009 8:58 ammaraja
Scegli un disegno.....Gio Mag 21, 2009 6:34 pmprincipessa
DELUSIONEMer Mag 20, 2009 9:46 ampolvere di luna
RegolamentoVen Mag 15, 2009 8:51 amPerla
Sondaggio
Quando vedi che qualcosa non va
Butto fuori tutto
46% / 6
Sto zitta e vado avanti
8% / 1
Mi isolo
31% / 4
Piango per sfogarmi, ma poi lascio tutto così com'è
15% / 2
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario

lingua
AreaGratis Top 100Sito segnalato su Small Advertise!

Andare in basso
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 12:09 pm
Come è andata a finire la tua ultima storia?

I problemi possono iniziare da una sola parte ma...alla fine entrambe sono coinvolte... Neutral

Ovviamente parlo di storie serie, non cose passeggere...

Qualcuno risponderà a questo argomento?
Spero di sì, mi piacerebbe vedere se in ogni "ending" c'è un elemento comune a tutti gli altri...
E magari capire insieme se è possibile sfuggirgli! Wink
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 3:27 pm
Visto che hai premesso di parlare di storie serie rispondo coerentemente.
Non ci ho capito nulla!
Ore 09.00: mi porta il caffè a letto (bello vero?), mi sfinisce con i suoi "ti amo" e poi va a lavorare.
Durante la mattinata: varie telefonate sempre molto affettuose.
Pranzo: ritarda.... lo chiamo e mi dice che non fa in tempo a pranzare con me e che ci vediamo dopo (doveva assumere una nuova segretaria)
Ore 15.30: lo richiamo, possibile ci metta così tanto a decidersi? mi risponde preparati fatti bella che stasera ti porto fuori a cena.
Ore 16.30: viene a prendermi e mentre ci avviamo in macchina mi parla dei preparativi del matrimonio, ha deciso che tipo di macchina prendere in affitto wouuuuuuuu
Ore 18.00: si ferma vicino al mare e mi guarda come se volesse dirmi qualcosa di importante.. eh si è proprio importante.... NON TI AMO PIU'!!!!
Ore 19.00: sono a casa di mia madre non ho capito nulla di cosa è successo eppure non avevo nemmeno parlato, non ho replicato, non ho chiesto perchè... sono rimasta senza parole.
Da dieci anni mi chiedo cosa è successo!
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 4:00 pm
Noooooooo!!!

ma dovevi chiedere!!! Sad

La mia storia:
ci stavamo rifrequentando dopo un periodo di lontananza, sembrava tutto rose e fiori, ma da alcune cose a volte avevo l impressione che fosse staccato...
Facciamo l' amore come era già successo altre volte, ma dopo 4 giorni, uscendo in mezzo ad altre persone, fa finta di nulla e mi ignora completamente..
Io chiedo spiegazioni e mi sento dire che non è vero nulla e mi invento le cose..che non è assolutamente vero che non mi vuole stare vicino.
Ahahahahahahahah!!!!!
Intanto sembra interessato ad un' altra ragazza che fra l' altro conoscevo e con cui ero in buoni rapporti..
Dopodichè mi ignora anche quando tento di fargli capire che vorrei spiegazioni e che ci vedessimo...

Da lì ho capito che pur piangendo dovevo toglierlo definitivamente dalla mia vita.
E dopo varie peripezie ci sono riuscita Wink
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 4:17 pm
Dal tuo racconto si evince come noi donne viviamo di sensazioni, non siamo superficiali e ci accorgiamo di quello che ci succede anche se loro non lo sanno.... quindi tu hai capito che a lui interessava un'altra ancor prima che lo sapesse lui capisci cosa voglio dire?
Hai fatto bene a cacciarlo dalla tua vita perchè era un insicuro.
Per quanto mi riguarda invece, io sul momento non ho detto nulla perchè basita e sconvolta dalle sue parole... per un attimo ho anche pensato che stava scherzando era impossibile che stava succedendo a noi. Ma poi abbiamo parlato e posso assicurarti che è stato inutile perchè non ho continuato a capirci nulla, secondo me gli alieni l'hanno rapito ed hanno messo al suo posto un altro uomo. E' stato incoerente, indeciso, impreciso, non ha saputo darmi nessuna spiegazione valida, solo che aveva perso la voglia di stare con me e la stima in se stesso per questo motivo... boh... non è incoerente questo? Dopo qualche settimana alcuni amici più suoi che miei mi hanno detto che lui andava dicendo in giro che ancora mi amava ma che "doveva" lasciarmi..... poi si è messo con una loro amica..... eh eh eh
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 4:21 pm
Anzi che non si è messo con la nuova segretaria... Neutral

Riguardo me, io penso che lui sapesse che gli piacesse qualcuna, ma più chealtro sapeva anche lui che non gli piacevo più ma non sapeva come dirmelo...
E poi figurati che anche amici comuni lo difesero dicendo che vaneggiavo..tzè!

Riguardo te...chissà cosa gli è successo quella mattina?
Gli hai chiesto come mai tutte quelle fagianate durante tutta la giornata?
Dovevate addirittura sposarvi!!! confused
Per quando avevate deciso?
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 4:26 pm
Comunque una cosa molto importante che ho imparato è che bisogna dare spazio alle sensazioni anche quando parole e persone ti smentiscono i pensieri...
Io credo ch l' istinto animale di sopravvivenza funzioni anche in questi casi di "pericolo", e non bisogna sottovalutarlo!!!

L unico problema è che da quel momento di pericoli ne vedo sempre troppi... Rolling Eyes
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 4:30 pm
Gli amici ci prendono sempre per matte ma alla fine siamo noi che viviamo certe situazioni...
Dovevamo sposarci in marzo ed era novembre quindi mancavano 4 mesi... ma era una cosa formale noi vivevamo già insieme da 2 anni.
No Bimba non sono riuscita a parlare in "maniera normale" con lui, so (perchè me l'hanno raccontato) che qualche volta è stato visto sotto casa mia ed io abito in una zona non di passaggio, anche mentre stava con quell'altra, che non andava poi così bene il loro rapporto ma sono passati tanti anni figurati chissà che fine hanno fatto...
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 4:35 pm
Bè cmq io lascerei stare....anche a me dopo un pò il mio ex tornò a gironzolarmi attorno..ma io non raccolsi nulla..era solo paura di aver perso qualcosa o di sentirsi solo...
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 5:15 pm
Ragazze posso dire la mia?????Non giudicatemi male, però. Anch'io sono stata ragazza e pertanto prima di farmi fidanzata con mio marito ho avuto delle esperienze, che chiaramente mi hanno fatta soffrire.Ho avuto sempre l'aspetto e non solo comunque di ragazza pulita e questo spaventava chi era a caccia di avventurette. Finche un giorno stanca di essere sempre me stessa e seriosa, ho deciso che bisognava giocare d'astuzia, per non lasciarmi scappare nessuno.E quando ho conosciuto quello che poi è diventato mio marito , ho fatto di tutto per tenermelo caro. Non è stato facile credetemi. Qualche volta ho anche calpestato il mio orgoglio, senza mai comunque dimenticare di essere preziosa all'occorrenza........Dopo qualche anno ci siamo sposati.Da allora sono trascorsi 21 anni.

il mio motto ?????Se vuoi ottenere qualcuno o qualcosa , devi lottare fino in fondo. Nel caso tuo Annalisa, avevi il diritto di pretendere delle spiegazioni. Troppo buona , tu.
Invece tu, Bimba, fai bene a non pensarci più...Non sai quanto possa odiare le persone che manco girano le spalle e già stanno con un'altra...Vuol dire che non gli hai lasciato nulla . pertanto non ti meritava...Bacini
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 5:27 pm
Io più che altro odio le persone che non ammettono quello che pensano! uff
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 5:31 pm
BimbaSognatrice ha scritto:Io più che altro odio le persone che non ammettono quello che pensano! uff

Vuoi dire che non dicono chiaramente come stanno le cose e inventano altre scuse, quando devono mollare l'altra ?????
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 5:35 pm
Esatto...chi sa bene che non ci tiene più a voi...che gli piace un' altra....ma teporeggia..temporeggia...si arrampica sugli specchi....fa in modo di allontanarsi piano piano...che schifo!
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mar Feb 19, 2008 5:41 pm
E nel frattempo, come nel tuo caso , ha già adocchiato qualcun'altra. E aspetta che gli si dia un motivo valido per lasciare, magari addossandone la colpa e uscendo da vittima.......
F3B_82
F3B_82
Super Utente
Super Utente
Maschio
Numero di messaggi : 83
Località : Cittadino del Mondo
Umore : solare, scazzato e testardo (da buon Leone...:D)
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 04.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 10:28 am
anche le donne fan così... ne escono vittime e spesso son loro le prime che si guardano parecchio attorno... e come lasciano sono già ri-impastate subito in un'altra storia... Motivo: non riescono a tirar avanti senza una spalla....
maaah... cmq io sono troppo sincero forse è per questo che nn ho mai trovato la pers. giusta...
Non ho mai avuto storie che considero importanti, e nn ho mai detto a nessuna "Ti amo", ho bisogno di sentirlo per dirlo, per me l'amore è una cosa troppo grande e vera per essere data a cani e porci...ma purtroppo non sempre la sincerità paga, anzi nn paga quasi mai, se non sulla morale....
forse è + bravo quello che dopo 1 settimana che esce cn una la chiama "Amore", mentendo a lei e a se stesso?!?!?!


Ultima modifica di F3B_82 il Mer Feb 20, 2008 10:30 am - modificato 1 volta.
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 10:37 am
Io la penso come te , ma non tutti abbiamo la stessa concezione dell'amore. Per alcuni , basta un niente e già amore...... Ma se riflettiamo un pò , L'amore è qualcosa di molto grande e indefinibile.........
F3B_82
F3B_82
Super Utente
Super Utente
Maschio
Numero di messaggi : 83
Località : Cittadino del Mondo
Umore : solare, scazzato e testardo (da buon Leone...:D)
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 04.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 10:51 am
Si ma può starci il colpo di fulmine e sentire subito un trasporto importante per una persona che neanche conosci o conosci a malapena...non dico che per amare, per forza ci si debba frequentare mesi e mesi...non è il tempo che crea un amore...ma la serietà e il cuore...stà lì il problema e il rischio... capire chi davvero è serio e prova qualcosa e chi no...la trasparenza è fondamentale per qualsiasi rapporto per me, ma per molti nn è così, meglio mantenere la maschera e interpretare la propria parte...me tapino... Sad


Ultima modifica di F3B_82 il Mer Feb 20, 2008 10:51 am - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 11:32 am
Perla ha scritto:Io la penso come te , ma non tutti abbiamo la stessa concezione dell'amore. Per alcuni , basta un niente e già amore...... Ma se riflettiamo un pò , L'amore è qualcosa di molto grande e indefinibile.........

e non tutti hanno la fortuna di provarlo....
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 12:41 pm
Certo se mi sento dire ti amo dopo una settimana lì mi crolla tutto...
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 12:45 pm
Io ho scoperto che ci sono persone che dicono "ti amo" senza capire il valore della frase ... quindi non lo fanno per fare del male ma proprio per ignoranza.
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 12:50 pm
Bè a sto punto mo vi dico una chicca Razz...
Ogni tanto leggo su vari blog di una ragazzetta di 15 anni che conosco la quale dice:
ciao mi sembri una ragazza/o molto carina/o e simpatico/a anche se non ci conosciamo molto....ti voglio tanto bene...mi farebbe piacere parlare con te qualche volta.

Shocked

Ehi ma io a 15 anni mica ero così lol! ...
quindi effettivamente penso dipenda dalle singole persone...c'è chi sto lavoro lo fa a 40 anni..
avatar
agnese
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Numero di messaggi : 60
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 30.01.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 1:16 pm
Non riesco a trovare parole per questo argomento.Fa male....avrei voluto non accadesse mai ,ma sono stata io a rompere tutto l'ho fatto dopo anni di sofferenza,ho provato a sanare ma non ci sono riuscita e quando ho sentito dentro me lo schifo più profondo,ho detto basta.Non sono più riuscita ad accettare che il mio lui si compiaceva degli altri uomini.Era amore il suo?? Non voglio dire più nulla è già tanto e ancora oggi ho dentro la paura di avere la persona sbagliata......so che non è così per fortuna!!
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 1:37 pm
In che senso si compiaceva degli altri uomini? Shocked
avatar
agnese
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Numero di messaggi : 60
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 30.01.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 1:43 pm
quando un uomo fa di tutto perkè gli altri ci provino con te ....è davvero una cosa ke non posso descrivere e vorrei dimenticare
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 2:07 pm
mmh....mi spiace Crying or Very sad ..un esibizionista della propria donna...hai fatto bene...
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Mer Feb 20, 2008 4:26 pm
agnese ha scritto:quando un uomo fa di tutto perkè gli altri ci provino con te ....è davvero una cosa ke non posso descrivere e vorrei dimenticare

Vorrei dire la mia su questo argomento, ma ho poco tempo. Ma ritornerò
Contenuto sponsorizzato

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.