Semplicemente Donna
Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Logo10
Benvenuto nel forum Semplicemente Donna

Unisciti al forum, è facile e veloce

Semplicemente Donna
Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Logo10
Benvenuto nel forum Semplicemente Donna
Semplicemente Donna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
https://semplicementedonna.forumattivo.com/u58

   Ora siamo :53

 Con: 286 messagi

 Con:  4222  posts

 Benvenuto/a

Semplicementedonna

Accedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti attivi
Modo di vestireDom Apr 25, 2010 10:58 amEnrica
Test : schiava o padrona?Mer Nov 04, 2009 4:59 pmmaraja
Quasi diciottenne ma,,,Mer Ott 28, 2009 1:28 pmEnrica
una vita tranquilla, cosa faresti per il quieto vivereMer Lug 22, 2009 10:04 amcucciolasdb
INDOVINELLOLun Mag 25, 2009 4:34 pmmaraja
DI CHE COLORE SEI???Ven Mag 22, 2009 8:58 ammaraja
Scegli un disegno.....Gio Mag 21, 2009 6:34 pmprincipessa
DELUSIONEMer Mag 20, 2009 9:46 ampolvere di luna
RegolamentoVen Mag 15, 2009 8:51 amPerla
Sondaggio
Quando vedi che qualcosa non va
Butto fuori tutto
46% / 6
Sto zitta e vado avanti
8% / 1
Mi isolo
31% / 4
Piango per sfogarmi, ma poi lascio tutto così com'è
15% / 2
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario

lingua
AreaGratis Top 100Sito segnalato su Small Advertise!

Andare in basso
saso
saso
Utente Senior
Utente Senior
Maschio
Toro Numero di messaggi : 46
Età : 63
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 12.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Feb 21, 2008 9:36 pm
agnese ha scritto:quando un uomo fa di tutto perkè gli altri ci provino con te ....è davvero una cosa ke non posso descrivere e vorrei dimenticare
agnese, se vuoi dimenticare, non conviene aprirne un dibattito, probabilmente rievocherebbe antiche sofferenze, e invece oggi tu non devi più soffrire...
avatar
agnese
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Numero di messaggi : 60
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 30.01.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Ven Feb 22, 2008 5:57 pm
questo lo so ma a volte riaffiorano i fantasmi........ed io devo combatterli,non so se la maniera giusta è non parlarne più,di sicuro ci sto provando.
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Mar 06, 2008 4:38 pm
saso ha scritto:
agnese ha scritto:quando un uomo fa di tutto perkè gli altri ci provino con te ....è davvero una cosa ke non posso descrivere e vorrei dimenticare
agnese, se vuoi dimenticare, non conviene aprirne un dibattito, probabilmente rievocherebbe antiche sofferenze, e invece oggi tu non devi più soffrire...

Allora perchè ci siamo????Che significa è meglio non parlarne?????Stai scherzando ???? Ne deve parlare invece, sempre che lo voglia. Solo in questo modo, buttando fuori i brutti ricordi, non soffocandoli, parlandone apertamente , come si parla di tutt'altre esperienze negative, lei potrà rendersi conto della situazione. Poi col tempo , sicuramente non ci penserà più e magari parlarne, non le farà più male...
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Mar 06, 2008 6:57 pm
E' verooooo!! Io ho assillato un sacco di gente prima di uscir fuori da brutti ricordi Razz
lasco
lasco
Super Utente
Super Utente
Maschio
Toro Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Viterbo
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.05.08
http://www.vigilidelfuoco.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Mag 08, 2008 9:37 am
Mi intrufolo nella questione: una bella mattina mi son svegliato e come buon giorno ho ricevuto un... non ti amo più! Wow che botta, almeno poteva aspettare che prendessi il caffè poi ne avremmo discusso , invece niente è andata a lavoro come niente fosse. Mi ha snobbato alla grande!
Questo è quello che accadde quella mattina, i giorni precedenti (ripensando con il senno del poi) i segnali erano i continui sms che riceveva anche durante la notte, i vari corsi di aggiornamento che gli proponevano a lavoro, gli orari più assurdi quando rientrava dal lavoro con la scusa del traffico, le vacanze con l'amica/collega, il repentino dimagrimento (da 113Kg a 76 Kg), gonne sempre più corte e pantaloni più stretti, armadio trasbordante di vestitini.... Io in tutto questo? Facevo (o cercavo di fare) il marito, lavoravo, facevo la spesa, cucinavo, tenevo la casa ed il giardino in ordine, accompagnavo mio figlio agli allenamenti, agli scout, lo seguivo negli studi, andavo a scuola a parlare con le maestre... Come è andata a fine dopo quella mattina? Lei è andata a vivere dalla madre fino a quando il suo avvocato gli ha consigliato di ritornare a casa perché da lì a poco avremmo intrapreso l'iter della separazione, dicendo: "Ritorno a Casa perché questa è anche casa mia", il figlio gli risponde: Ma mamma nessuno ti ha mai mandato via, sei stata tu ad andare dai nonni. Premetto che in tutto questo periodo mio figlio ha sempre espresso la voglia di vivere con me, ma durante una settimana di vacanza con la madre ha cambiato decisione. E poi dicono che sono stato io a plagiare mio figlio. Ah ah ah ah ....
La fine? Lei si è tenuta la casa ed il figlio io sono stato un periodo a dormire all'aperto sotto le stelle, poi con i sacchi della mondezza pieni di vestiti sono andato a bussare alla porta dei miei nel paesello dove ora risiedo felicemente.
Non sono contro le donne, ma almeno qualche riconoscimento e qualche equità mi si vuole dare?
avatar
BimbaSognatrice
Utente Vip
Utente Vip
Femmina
Numero di messaggi : 193
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 02.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Mag 08, 2008 9:59 am
Mi spiace molto..non vorrei che per questi motivi tu ce l avessi contro TUTTE le donne...alcune non sono così Wink
lasco
lasco
Super Utente
Super Utente
Maschio
Toro Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Viterbo
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.05.08
http://www.vigilidelfuoco.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Mag 08, 2008 10:17 am
BimbaSognatrice ha scritto:Mi spiace molto..non vorrei che per questi motivi tu ce l avessi contro TUTTE le donne...alcune non sono così Wink
Tranquilla non ce l'ho con le donne, semplicemente dico che al giorno d'oggi la donna è tutelata più dell'uomo. Io purtroppo conto poco e l'unica cosa di cui ne ho pieno diritto è quella di esprimere in piena libertà il mio pensiero. Ripeto NON FRAINTENDETEMI, amo la donna e la sua natura, esteriormente è l'espressione più bella che Dio possa aver creato, interiormente una forza fuori dal normale.
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Mag 08, 2008 4:26 pm
lasco ha scritto:Mi intrufolo nella questione: una bella mattina mi son svegliato e come buon giorno ho ricevuto un... non ti amo più! Wow che botta, almeno poteva aspettare che prendessi il caffè poi ne avremmo discusso , invece niente è andata a lavoro come niente fosse. Mi ha snobbato alla grande!
Questo è quello che accadde quella mattina, i giorni precedenti (ripensando con il senno del poi) i segnali erano i continui sms che riceveva anche durante la notte, i vari corsi di aggiornamento che gli proponevano a lavoro, gli orari più assurdi quando rientrava dal lavoro con la scusa del traffico, le vacanze con l'amica/collega, il repentino dimagrimento (da 113Kg a 76 Kg), gonne sempre più corte e pantaloni più stretti, armadio trasbordante di vestitini.... Io in tutto questo? Facevo (o cercavo di fare) il marito, lavoravo, facevo la spesa, cucinavo, tenevo la casa ed il giardino in ordine, accompagnavo mio figlio agli allenamenti, agli scout, lo seguivo negli studi, andavo a scuola a parlare con le maestre... Come è andata a fine dopo quella mattina? Lei è andata a vivere dalla madre fino a quando il suo avvocato gli ha consigliato di ritornare a casa perché da lì a poco avremmo intrapreso l'iter della separazione, dicendo: "Ritorno a Casa perché questa è anche casa mia", il figlio gli risponde: Ma mamma nessuno ti ha mai mandato via, sei stata tu ad andare dai nonni. Premetto che in tutto questo periodo mio figlio ha sempre espresso la voglia di vivere con me, ma durante una settimana di vacanza con la madre ha cambiato decisione. E poi dicono che sono stato io a plagiare mio figlio. Ah ah ah ah ....
La fine? Lei si è tenuta la casa ed il figlio io sono stato un periodo a dormire all'aperto sotto le stelle, poi con i sacchi della mondezza pieni di vestiti sono andato a bussare alla porta dei miei nel paesello dove ora risiedo felicemente.
Non sono contro le donne, ma almeno qualche riconoscimento e qualche equità mi si vuole dare?

Lasco ,scusami un attimo..Tua moglie praticamente sconvolge il suo modo di essere in tutti i sensi e tu non ti accorgi di niente????Neppure per un attimo ti sei chiesto "perchè"???????come mai??????
..................bella stronza comunque lei eh????? Come si fa a rinunciare ad un marito come te , e non perchè cucini, curi il giardino, tieni in ordine la casa e qui mi fermo, ( se penso che acasa faccio tutto io e per di più lavoro tutto il giorno),ma soprattutto perchè almeno da come scrivi , sembri un tipo molto pieno di sani principi e di veri sentimenti.......
Sicuramente tu avrai perduto la casa , ma chi ha perso di più secondo me è stata lei, perchè ha perso tutto...
lasco
lasco
Super Utente
Super Utente
Maschio
Toro Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Viterbo
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.05.08
http://www.vigilidelfuoco.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Mag 08, 2008 8:50 pm
Perla ha scritto:
lasco ha scritto:Mi intrufolo nella questione: una bella mattina mi son svegliato e come buon giorno ho ricevuto un... non ti amo più! Wow che botta, almeno poteva aspettare che prendessi il caffè poi ne avremmo discusso , invece niente è andata a lavoro come niente fosse. Mi ha snobbato alla grande!
Questo è quello che accadde quella mattina, i giorni precedenti (ripensando con il senno del poi) i segnali erano i continui sms che riceveva anche durante la notte, i vari corsi di aggiornamento che gli proponevano a lavoro, gli orari più assurdi quando rientrava dal lavoro con la scusa del traffico, le vacanze con l'amica/collega, il repentino dimagrimento (da 113Kg a 76 Kg), gonne sempre più corte e pantaloni più stretti, armadio trasbordante di vestitini.... Io in tutto questo? Facevo (o cercavo di fare) il marito, lavoravo, facevo la spesa, cucinavo, tenevo la casa ed il giardino in ordine, accompagnavo mio figlio agli allenamenti, agli scout, lo seguivo negli studi, andavo a scuola a parlare con le maestre... Come è andata a fine dopo quella mattina? Lei è andata a vivere dalla madre fino a quando il suo avvocato gli ha consigliato di ritornare a casa perché da lì a poco avremmo intrapreso l'iter della separazione, dicendo: "Ritorno a Casa perché questa è anche casa mia", il figlio gli risponde: Ma mamma nessuno ti ha mai mandato via, sei stata tu ad andare dai nonni. Premetto che in tutto questo periodo mio figlio ha sempre espresso la voglia di vivere con me, ma durante una settimana di vacanza con la madre ha cambiato decisione. E poi dicono che sono stato io a plagiare mio figlio. Ah ah ah ah ....
La fine? Lei si è tenuta la casa ed il figlio io sono stato un periodo a dormire all'aperto sotto le stelle, poi con i sacchi della mondezza pieni di vestiti sono andato a bussare alla porta dei miei nel paesello dove ora risiedo felicemente.
Non sono contro le donne, ma almeno qualche riconoscimento e qualche equità mi si vuole dare?

Lasco ,scusami un attimo..Tua moglie praticamente sconvolge il suo modo di essere in tutti i sensi e tu non ti accorgi di niente????Neppure per un attimo ti sei chiesto "perchè"???????come mai??????
..................bella stronza comunque lei eh????? Come si fa a rinunciare ad un marito come te , e non perchè cucini, curi il giardino, tieni in ordine la casa e qui mi fermo, ( se penso che acasa faccio tutto io e per di più lavoro tutto il giorno),ma soprattutto perchè almeno da come scrivi , sembri un tipo molto pieno di sani principi e di veri sentimenti.......
Sicuramente tu avrai perduto la casa , ma chi ha perso di più secondo me è stata lei, perchè ha perso tutto...
In effetti passo per una persona "tonta", ma quello che ho scritto è uscito con il senno del poi, quando mi sono messo in un angolino buio e mi sono fatto l'esame di coscienza per capire dove e come avevo sbagliato nel rapporto. Per quanto riguarda le faccende di casa devo ringraziare i miei genitori che mi hanno insegnato a sopravvivere, solo oggi mi sto permettendo ogni 15 giorni una persona che mi fa le pulizie più approfondite, ma per il resto cucino, lavo e stiro, poi per qualche orlo ripiego sulla mamma o l'attuale fidanzata che devo dire è molto brava con l'ago e filo. Sulla questione che lei abbia perso tutto, non sono d'accordo in quanto io ho perso la cosa a cui tenevo molto di più, mio figlio! Molto di più della casa stessa. Ora vivo da solo in un appartamento di 55 mq di proprietà in un paesino tranquillo nell'entroterra viterbese, frequento questa persona che per me è la cosa più bella che mi poteva capitare e come dicono i vecchi del paese, "mi si è chiusa una porta ma si è aperto un portone". Purtroppo devo vincere questa paura che provo ed il disappunto sull'educazione del figlio di lei. Passati questi ostacoli, spero che la strada sia almeno in pianura per vivere la Famiglia come vorrei.
Grazie Perla comunque per la tua gratitudine nei miei confronti.
saso
saso
Utente Senior
Utente Senior
Maschio
Toro Numero di messaggi : 46
Età : 63
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 12.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Ven Mag 09, 2008 8:45 am
Bene Lasco, credo che tu non ti debba avvilire più di tanto; tu non sei affatto un tonto, ma soltanto una persona buona che come tale cerca di vedere del buono negli altri in quanto nei panni dell'altro tu lo saresti...non so se mi sono spiegato. Ti dico così perchè, anche se la nostra storia di matrimonio è diversa, ho trovato delle affinità di carattere con te in quello che raccontavi, poi ho notato che sei del toro e allora ho capito!!! Finito il mio matrimonio, mai e poi mai avrei pensato di essere capace di innamorarmi come un ragazzino, poi ho capito che l'unico modo per tentare di avere un rapporto bello e vero, è mostrarsi per quello che si è e quindi essere accettato e stimato cmq per quello che sei, se no qualsiasi storia a due è destinata a fallire...e allora è meglio da soli, perchè, se si ha questa capacità di essere buoni e disponibili, gli amici non mancheranno di certo. Io poi sono abbastanza obiettivo da non riuscire ad analizzare il tuo operato fino in fondo, infatti io vivo in una grande città come palermo che offre tante possibilità di contatti, mentre tu vivi in un paese dove forse ce ne sono molti di meno. Però non c'è posto in cui ci si può accollare una storia d'amore fingendo o adattandosi, per noi c'è bisogno di qualcosa di vero, da sentire dentro, con il cuore che batte....
Spero quindi per te, e anche senza terapia dallo psichiatra, che tu riesca ancora a vivere la tua storia d'amore con la tua compagna che ami, cerca di farla entrare nell'ottica che i figli ad un certo punto della vita vanno....e voi vi ritroverete a trascorrere momenti intimi importanti, perchè con l'andare del tempo il vero amore diventa complementarità.
Ma tuo figlio vive molto lontano? Quante volte lo vedi?....
Saluti a tutti...
lasco
lasco
Super Utente
Super Utente
Maschio
Toro Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Viterbo
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.05.08
http://www.vigilidelfuoco.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Ven Mag 09, 2008 12:46 pm
Tanto per cominciare Saso è anche il diminutivo del nome di mio figlio Alessandro, poi per quanto riguardala tua risposta devo dire che hai preso nel segno. Si, io sono come mi hai letto e non posso aggiungere altro che ringraziarti di cuore.
Mio figlio abita a circa 200Km da me e cerco di vederlo almeno una volta al mese, ma al telefono lo sento tutte le sere. Per la sua educazione provo ad essere padre il più possibile con i mezzi che ho ha disposizione, certo non sto sicuramente facendo il massimo, ma ancora non riesco a dividermi per essere in due posti contemporaneamente. Ogni tanto sfrutto mio fratello che gli abita vicino e quindi quando viene lo porta lui, per il resto faccio io il viaggio e lo porto qui da me, anche perché qui nel paese ci sono i nonni che hanno voglia di vederlo quanto me. Fino a qualche hanno fa, mio padre prendeva la macchina e lo andava a trovare, ma ora gli anni anche per lui passano e la sera non se la sente più di guidare.
avatar
Ospite
Ospite

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Dom Giu 29, 2008 8:45 am
Già....Perla........è proprio la verità.......
Annalisa, ma alla fine hai mai saputo il perchè di tanto sconvolgimento , perchè ti ha lasciata cosi???
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Dom Giu 29, 2008 9:11 am
No, Principessa e sinceramente ringrazio Dio per avermi dato la forza di dimenticarlo definitivamente perchè evidentemente non era amore e non ci sono scuse per un comportamento di quel genere, anche ad un cane si da una spiegazione no? Certo, l'unica cosa che mi dispiace è che mi ha segnato e da allora non mi fido più degli uomini in generale.
avatar
Ospite
Ospite

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Lun Giu 30, 2008 8:51 pm
io non sarei riuscita a non sapere......ma il mio carattere è cosi.....tu hai fatto bene a fare ciò che ti sei sentita,,,,,,,,,,l'importante nella vita è sentirsi bene con se stessi.
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Lun Giu 30, 2008 8:57 pm
Principessa, io sono stata malissimo per questa storia al punto che non ho più iniziato altre storie....
Penso che anche se avessi insistito per sapere cosa era successo veramente non mi avrebbe mai detto la verità perchè nonostante fosse più grande di età di me era un immaturo e me ne sono accorta solo dopo. Con buone probabilità, visto che eravamo ad un passo dal matrimonio e che già lui era divorziato avrà avuto molta ma molta paura... tutto qui. Cosa me ne facevo di un omino così piccolo? Non c''entrava con me... io ero troppo per lui!
Annalisa
Annalisa
AMMINISTRATRICE
AMMINISTRATRICE
Femmina
Leone Numero di messaggi : 325
Età : 63
Località : Palermo
Umore : ironica
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08
https://semplicementedonna.forumattivo.com

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Lun Giu 30, 2008 9:11 pm
Forse questa canzone spiega meglio tutto!
maraja
maraja
Super Utente Vip
Super Utente Vip
Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 714
Età : 48
Località : matera
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : allegro moderato
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 06.03.09

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Apr 09, 2009 1:55 pm
Vedo che su questo argomento e da un pò che non si scrive,ora ci scrivo io;la mia ultima storia (convivenza) si è chiusa per telefono e l'ho chiusa io,dopo il mio ex marito ho conosciuto un ragazzo di milano ma origini di palermo,come l'ho visto è stato un colpo di fulmine,lui era l'opposto del mio ex,la simpatia,la gentilezza e il romanticismo in persona.Ci siamo frequentati un pò e poi ho deciso di seguirlo a milano,per lui ho lasciato i miei affetti e la mia famiglia..Purtroppo lui in passato aveva avuto dei problemi con legge ma a me non importava nulla perchè faceva parte del passato,una volta su a milano mi trattava da regina nonostante l'inverno dentro c'era sempre il sole,ma purtroppo le cose belle durano sempre poco.Una mattina vennero i carabinieri e lo arrestarono,a me cadde il mondo addosso,caddi nella più completa disperazione..lui mi chiese di mettere fine alla nostra relazione ma io non mollai perchè lo amavo anche perchè lo arrestarono per una cosa fatta di dieci anni indietro,(perchè la legge và a rilento),comunque poi mi feci male il ginocchio ballando e me ne tornai al mio paese,subito dopo un pò lui uscì e venne a casa dei miei,l'abbiamo ospitato,poi quando se ne salì su a milano mi chiamo a distanza di diverse ore ubriaco...COLPO di scena,ha sempre sostenuto di essere astemio e mi chiamò ridotto in determinate condizioni..e forse sotto non c'era solo l'alcool,due minuti di telefonata con lui in quelle condizioni e io feci un rewind della mia vita passata con il mio ex,un flash,e il vulcano scoppiò..gli dissi di non chiamarmi mai più e che tra noi era finita...Lui mi ha delusa molto di più di mio marito perchè a differenza di mio marito, lui si è saputo ben nascondere dal farsi vedere che beveva e non solo,ha sempre recitato,si metteva la maschera..praticamente io feci un salto di qualità...dalla padella alla brace!Non lo meritavo anche perchè sapeva benissimo che uscivo fuori da un brutto matrimonio,comunque l'ultima mia storia è finita chiusa telefonicamente,e sapete perchè?Se non lo avrei fatto in quel momento non l'avrei fatto più..(perchè l'amavo)...e avrei fatto di nuovo lo stesso errore che feci con il mio ex,perdonarlo sempre e comunque.Gli errori ci aiutano a crescere.Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico!
Perla
Perla
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 753
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Apr 09, 2009 3:11 pm
Sembra proprio che te le vada a cercare con il lanternino Maraja, questi beoni!Immagino che repulsione tu possa provare per l'alcool.
Comunque hai fatto bene , ma ..un consiglio posso dartelo cara??? La prossima volta valuta bene chi ti sta accanto e non prendere decisioni affrettate. Si dice " non c'è due senza tre" e non vorrei che la terza storia somigliasse a queste due .
maraja
maraja
Super Utente Vip
Super Utente Vip
Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 714
Età : 48
Località : matera
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : allegro moderato
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 06.03.09

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Gio Apr 09, 2009 3:30 pm
Non sei la prima che me lo dice,se c'era uno lontano un miglia tranquilla che me lo beccavo io.E' vero il detto che hai citato tu ma spero che non accada a me,io dico che la volpe dopo la seconda volta non si fece più fregare,starò attenta più della volpe.Per questo resisto alla mia relazione attuale,stò tranquilla lui non beve,ha la testa sulle spalle...lui è diverso dai miei ex,peccato che è solo il mio amante.
Gae
Gae
Utente
Utente
Femmina
Numero di messaggi : 11
Località : Pistoia
Occupazione/Hobby : Ascoltare musica
Umore : Lunatico
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.04.09

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Lun Mag 04, 2009 4:10 pm
Ciao Maraja, solo adesso leggo la tua storia e devo dire che mi hai lasciato senza parole.
Devo dare ragione a Perla, cerca di non farti fregare piu' dal colpo di fulmine e cerca di valutare bene le situazioni. Mi sembra di capire che il tuo compagno attuale è sposato. Ma mi chiedo come fai a sopportare la situazione . Anche tu accidenti hai diritto ad un po' di felicità e serenita'
maraja
maraja
Super Utente Vip
Super Utente Vip
Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 714
Età : 48
Località : matera
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : allegro moderato
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 06.03.09

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Lun Mag 04, 2009 4:22 pm
Gae sono contenta che hai letto la mia storia...così adesso mi potrai consigliare anche tu,adesso avremo modo di conoscerci meglio visto che ora sei tornata.Anche io mi chiedo a volte come faccio a sopportare,(tipo stamattina,sono andata a fare la visita da sola...e questa è niente in confronto alla colon,non l'ho mai fatta e sono agitata ma per adesso non ci voglio pensare).Mi fà sopportare determinate situazioni l'amore che proviamo l'uno per l'altra,mi fa sopportare determinate situazioni il fatto che lui mi fa stare bene,però so che questo non basta e non può bastarmi ancora per molto.
avatar
Vale
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 9
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.05.09

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Ven Mag 08, 2009 8:32 am
leggo ora tutta questa discussione... bhè, non ho parole... Annalisa, non sapevo, mi dispiace tantissimo. Sono passati anni ma immagino penso, per come sono fatta io, che certe cose rimangano troppo dentro. Che poi alla fine, questo ti dice ti amo, ti amo, macchina per il matrimonio di qua e di la e dopo ti molla così? capisco la tua incapacità di rispondere e chiedergli cosa cavolo gli fosse passato per la testa, ma alla fine, forse dentro di te qualcosa è scattato e ti ha fatto capire, come hai detto tu, che era solo un uomo piccolo piccolo piccolo.
Per Lasco, mi dispiace veramente... tu devi essere proprio una bravissima persona e penso che tua moglie alla fine non ti meritasse. So che ti sembreranno frasi fatte, ma alla fine certe persone non meritano l'amore e la comprensione perchè sanno solo approfittarne... ne ho sentite altre storie simili alle tue.. per lo più sono mogli che quando si vedono sistemate e con un figlio, cercano come di tornare indietro nel tempo e di dimostrare a loro stesse di essere ancora piacenti, di essere attraenti e di poter avere chi vogliono. Magari non è il caso di tua moglie, ma da quello che ho letto, questa perdita di peso, il cambio di abbigliamento.. insomma, mi da questa impressione. E penso che da come sei fatto tu, ti ci voglia una donna con la d maiuscola, una donna che pensa prima di tutto al bene della sua famiglia, del suo compagno, di suo figlio che alla misura dei suoi pantaloni e ad entrare in crisi alla soglia di una certa età.
Maraja, segui il consiglio che ti hanno dato le altre... non ti fermare mai. Non ti abbandonare alle apparenze, la gente si conosce, purtroppo, solo dopo tanto tanto tempo. Non mollare i tuoi sogni, i tuoi modi di vivere, i tuoi desideri solamente dopo poco tempo. Ribadisci di avere i tuoi spazi, la tua diginità, le tue volontà e cerca di non abbandonarti alle storie che ti sembrano belle, prima cerca di capire se ne vale veramente la pena. Poi si dice, ma penso proprio che sia vero, che in amore vince chi fugge, quindi cerca di stare sempre un pochino più indietro, fatti desiderare e se vedi che non ti stanno dietro, pensa che allora non ti meritano e che non vale la pena di perderci tanto tempo. C'è una frase che mi ha detto un amico tempo fa, che mi ripeto sempre nei momenti di sconforto: "se le persone sono vuote dentro, non ha senso perdersi nel vuoto". In bocca al lupo!
maraja
maraja
Super Utente Vip
Super Utente Vip
Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 714
Età : 48
Località : matera
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : allegro moderato
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 06.03.09

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Ven Mag 08, 2009 8:54 am
Grazie vale per i tuoi consigli ,ma vedo che ancora non hai letto che io ho una relazione con un uomo per meglio dire il mio unico e grande amico,comunque girando e vagando arriverai a quel punto.....buon voyage! Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 604786
avatar
Vale
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 9
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.05.09

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Ven Mag 08, 2009 11:38 pm
scusami Maraja, mi deve essere sfuggita!!!! ora cerco...
maraja
maraja
Super Utente Vip
Super Utente Vip
Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 714
Età : 48
Località : matera
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : allegro moderato
Barra rispetto regole : Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 06.03.09

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Sab Mag 09, 2009 1:24 pm
Vale ha scritto:scusami Maraja, mi deve essere sfuggita!!!! ora cerco...
Vale l'hai trovato il post? Wink
Contenuto sponsorizzato

Cosa ha fatto finire la tua ultima storia? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ha fatto finire la tua ultima storia?

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.